ILLUMINARE

ILLUMINARE (1)Per guardare dentro di noi in modo intuitivo, seguendo quello che Paolo Coelho chiama il cammino del Guerriero della Luce, assopito in ciascuno di noi e che si risveglia nelle lotte del quotidiano quando vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, a volte abbiamo bisogno di un aiuto, una luce che illumini quel pezzo di strada.

L’archetipo del Guerriero è anche quello dell’Eroe, colui che è impegnato nella realizzazione di un sogno o che sente l’esigenza di perseguire il proprio scopo esistenziale. Il Guerriero della Luce, l’Eroe, lotta per qualcosa in cui crede, pronto a superare i propri limiti.
Tu sai chi sei e cosa desideri?

Siamo qui su questa terra per uno scopo. Siamo un’anima in un corpo fisico: la nostra MISSIONE è quella di accendere una luce nei momenti che viviamo, per risplendere nel modo più luminoso. Scintille di luce venute sulla Terra per sperimentare la materia ed illuminare il nostro passaggio terrestre.

QUAL E’ LA TUA MISSIONE SPIRITUALE?

Scoprire qual è la nostra Missione e ricordarcene non è sempre facile.

Per aiutarti, in questo consulto utilizzo due mazzi di carte: le Carte Sciamaniche di Guarigione e di Conoscenza di Stefano Fusi e le Carte Divinatorie degli Alberi Sacri di Federica Zizzari.

RISUONA CON TE SE…

– Senti una forte urgenza spirituale.

– Hai smarrito la strada e stai cercando un segnale.

– Sei convinta che non sei arrivata su questa pagina per caso.

– Sei bloccata da un eccesso di razionalità.

– Ti serve una spinta per risvegliare il tuo intuito.

COSA POSSO FARE PER TE

Offrirti, attraverso le carte, la risposta a due domande:

  1. Cosa desidero veramente nella mia vita in questo momento?
  2. Qual è la mia Missione Spirituale?

Una meditazione sarà allegata alla lettura e ti guiderà a rafforzare quello che è emerso dalle carte precedenti.

IMG_4206-29-03-17-03-21

La 1ˆ Carta è tratta dalle Carte Sciamaniche di Guarigione e di Conoscenza di Stefano Fusi, dalla quale emergeranno i tuoi desideri più profondi.

La 2ˆ Carta è tratta dalle Carte Divinatorie degli Alberi Sacri di Federica Zizzari e starà ad indicarci la tua Missione, come sei chiamata a risplendere.

La 3ˆ Carta è ancora tratta dalle Carte Divinatorie degli Alberi Sacri e sarà una meditazione che ti consiglierò. 

Mi prenderò 3 giorni di tempo per interrogare e ascoltare quello che l’Universo vorrà dirci attraverso le carte. Al 3° giorno ti risponderò all’indirizzo email che mi avrai indicato scrivendomi a rosgre@libero.it, oltre ad inviarmi alcuni dati personali (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita).

Ti arriverà una email con allegata la foto delle carte con la risposta scritta e la meditazione in formato PDF.  

RICORDA

Le carte non leggono il futuro, piuttosto aiutano a vedere meglio il presente e a orientarci in un cammino di consapevolezza.

CONTRIBUTO

Alcune cose non si comprano e non si vendono… Quando una persona riceve un dono deve rimanere tale. Eppure affinché l’energia circoli liberamente e ognuno si senta libero nello scambio è necessario che ognuno metta qualcosa di suo. Il contributo che ti chiedo è di 20 Euro attraverso PayPal.

Se non puoi farlo tramite PayPal e preferisci un bonifico o hai altre domande, puoi contattarmi scrivendomi a rosgre@libero.it

a night full of light, music and dance! (3)