COSA CERCHI?

Se girovagando nella rete sei giunto qui o se invece già mi conosci e mi continui a seguire, benvenuto, benvenuta!

Non so se troverai quello che stavi cercando, ma ti auguro un cammino pieno di stupore e di bellezza!

Troverai qualcosa che potrà rinfrancarti l’animo (pensare positivo), curiosità introspettive (psiche e dintorni), poesia e letture, e il desiderio di un mondo nuovo, dove il femminino avrà il suo spazio.

Namasté, ovvero, grazie per essere passato di qui, saluto il divino che è in te!

Rossella

49 Comments

  1. Antonella

    Ciao di seguo da un pò di tempo ma da poco ho capito che sei di Potenza…Sono contenta, anche io, il tuo blog è bellissimo ed interessante…
    Antonella

  2. ciao Rossella…complimenti….
    meraviglioso…tutto…. Ti seguo da un po’ come da un po’ seguo Mamani,…
    ho letto tutti i suoi libri,dipingo la Pachamama senza sapere (dopo aver letto i suoi libri ho capito che posso chiamarla cosi’),e sono tornata dal Peru’ il primo di dicembre….
    Ho bisogno di conoscerlo…di tornare in Peru’ qualcosa..è accaduto sulla croce del condor…e mi sono persa…

  3. FRANCESCA ESPOSITO

    ciao sono Francesca e sono fisioterapista, appassionata di bioenergetica, yoga, meditazione e quant’altro possa portare pace interiore. Grazie di aver creato questi meravigliosi blog che, per un motivo ancora tutto da scoprire, hanno fatto un giro pazzesco per giungere fino a me (Niente è un caso). Credo a Dio, quale forza divina che opera già in noi, a questa forza misteriosa di attrazione capace di donarci tutto se solo lo vogliamo……… se solo ci crediamo. Spesso quando cerchiamo di realzzare i nostri sogni (sia di amore, di obiettivi da raggiungere o di salute) facciamo dei giri enormi, pazzeschi al di fuori di noi cercando dottori, esperti, amici….. E invece la risposta è a pochi passi……… dentro di noi! Il percorso spirituale non è altro che un percorso introspettivo e se riusciamo a cogliere il punto più centrale di noi stessi allora abbiamo nelle nostre mani l’intero Universo con tutto il suo potere e con tutto il suo Amore. Solo allora l’impossibile diviene possibile, l’inverosimile diventa realtà Affidandoci, amando prima noi stessi e poi il mondo intero, rendendo Grazie per esserci, solo per esistere.
    Francesca

    • Rossella

      Grazie a te che mi hai dato la possibilità di fare un ripasso di tutto quello in cui credo. Un abbraccio

      Rossella

  4. Gli scorci più interessanti si scoprono sempre per caso …
    Qui è un pò come se il tempo si fermasse per darci il tempo di pensare a tutto ciò che siamo e che vorremmo essere.
    Bellissimi spunti.
    Grazie!
    Namasté anche a te

    • Rossella

      Ciao Elisabetta, benvenuta e Namastè 🙂 Verrò presto a visitare anche la tua “casa” 🙂

  5. claudia

    Ciao,il tuo blog mi è piaciuto moltissimo, muove emozioni prrofonde bellezza unita al senso del sacro fanno bene al cuore.
    Buona giornata e buon cammino

    • Rossella

      Grazie Claudia, è proprio quello che sento e vorrei trasmettere. Benvenuta!

  6. So arrivata qui per caso, ma nulla succede per caso …
    e respirando il tuo blog è come quando pratico lo yoga …
    Grazie per questo angolo delicato e speciale.
    Namastè

    • Rossella

      Ciao cara e benvenuta! Mi fa piacere che tu abbia trovato nutrimento per la tua anima qui, nel mio blog 🙂

  7. nel momento in cui ogni uno di noi scopre se stesso allora si comincia a vivere sul serio il libro di Mamani La Curandera è stato per me la rivelazione della mia vita, e ora il libro Negli occhi dello sciamano è molto coinvolgente mi sembra di avere già sentito e vissuto,,sono contenta di aver trovato il tuo blog credi a volte parlare e vivere in questa società mi sembro e mi sento
    diversa.

    • Rossella

      Mai troppo diversi… siamo figli e figlie di questa Terra, ma non per forza di questa società. Buon cammino 🙂

  8. Ciao Rossella, non ricordo come sono arrivata al tuo blog… ah sì stavo navigando alla ricerca di approfondimenti sulle Dakini. Complimenti, questo spazio mi piace molto. Ho frequentato anch’io dieci anni fa i percorsi di Mamani e poi ho proseguito con altri ”viaggi” al femminile. Ora conduco Cerchi di Sorellanza, soprattutto a Parma.
    Sto facendo anche i primi passi verso il mondo dei blog, magari visto che tu ne conduci 4 ti chiederò qualche suggerimento!
    Sono sempre aperta alla possibilità di condividere e d accogliere nuove idee, intuizioni, suggerimenti che possano ampliare e sostenere il risveglio del femminile e del femminino.
    Complimenti ancora e ti auguro di proseguire in bellezza il cammino intrapreso

  9. colibrìrosa

    Salve,
    anch’io son capitata per caso su questo blog, era alla riceerca del mio animale totemico…. Rosella, giusto? L’autrice di questo blog, mi dai qualche inidcazione sull’amore karmico? Grazie, tornerò a visitari.
    Colibrì

    • Rossella

      Ciao cara, non sono un’esperta dell’argomento, mi spiace 🙂

  10. Ciao! Ti scopro per caso… Sono alla ricerca del mio femminino… E di un gruppo di sorellanza… Sento fortemente imdiscorsi sullo sciamanesimo… Li sento dentro e desidero entrare in questo mondo

  11. patrizia

    Sono arrivata qui da una ricerca che stavo facendo dopo aver ascoltato le riflessioni di alcuni adolescenti su quelli che erano secondo loro alcuni principi della natura. Forse anche per la loro età di 14-17 anni ma il contatto con la natura in questi ragazzi sembrerebbe perso o comunque interpretato in modo nuovo, mi chiedo se questo non sia l’esito di un’ infanzia sempre più “protetta” dal contatto con la natura? Comunque qui tutto è piacevole e interessante, viene voglia di restare. Grazie!

  12. grazie Rossella per le parole di benvenuto e complimenti per questo semplice e interessantissimo spazio che hai creato, ho modo di approfondire grazie ai tuoi appunti tanti argomenti a me cari.
    Namastè

  13. Monica

    Ciao Rossella,sono capitata qui per caso,durante la ricerca di immagini che simboleggino per me delle forti motivazioni.
    Grazie per il tuo benvenuto,e credo che comincerò a girovagare spesso nel tuo blog perchè quando l’ho aperto mi è piaciuto subito ed ho provato una fortissima emozione.
    Ultimo,ma non in ordine di importanza,sono alla ricerca della Donna che c’è in me…magari qui troverò qualche cosa di interessante.
    Buona vita
    Monica

  14. Antonello

    Grazie per questo tuo blog , è molto bello e interessante. Complimenti.

  15. Buongiorno Rossella, sul tuo blog ci sono capitata per caso!!!!!!! E in meno di una mezz’ora ho raccolto informazioni e ho condiviso molto. Sono stata attratta da argomenti come codice rosa e violenza sui quali cade sempre un velo nero!!!!!!!! Buon lavoro e ti continuerò a seguire interessata.
    Katia

  16. Questo Premio dovrà essere assegnato a coloro che si distinguono per la sincerità e la coerenza, a coloro che non si nascondono dietro una maschera di perbenismo, a coloro che ti dicono quello che pensano senza fingere amicizia o sentimenti di stima che in realtà non provano. 
    Premio Sincerità e Coerenza!
    Per te ! Love L

  17. Mi sento così piccola davanti alla bellezza e alla pace di questo blog…. ti cercherò ancora….

  18. Daniela

    Gentile Rossella in un mondo votato alla superficialitá,ecco finalmente un attimo di profonda dolcezza.Ti scriverrò ancora con la calma che in questo momento non ho.Sai che ho provato ad acquistare il thé da Min River Thé ma i ragazzi si stanno dedicando ad altro?Mi suggerisci un’alternativa?A presto per scambi meno profumati ma altrettanto inebbrianti

  19. Grazie di esserci . ..sorrido guardando Benigni in TV….

  20. grazia

    sto cercando un libro basato sull amore fra un uomo sposato ma infelice che incontra una ragazza, e vivono per qualche anno questa storia d amore, ma poi il destino li divide ma loro si amano x sempre anche senza stare insieme; e quando s incontrano x caso in paese è sempre la stessa sensazione….. COSA MI CONSIGLI? GRAZIE

Rispondi