NATURALMENTE DEA&DONNA

Donna_impara_a_prenderti_cura_di_te_a1b4f679-aa35-42ac-abdb-1c39eece690b_large

Siete sicure di prendervi cura di voi stesse nel modo migliore? Conoscete prodotti che vi aiutano nel vostro processo di guarigione o mantenimento dello stato di salute nel modo più naturale e sano possibile?

Se ci vogliamo prendere realmente cura di noi dobbiamo partire dall’interno, dalle nostre emozioni, dal nostro vissuto: le cure naturali sono indicate in questo percorso perché ci avvicinano alla parte più autentica di noi stesse.
La natura ha in sé tutto ciò di cui abbiamo bisogno per star bene!

Dopo anni di presenza in rete e dopo aver coltivato la passione per la Natura in tutti i suoi aspetti è nato Naturalmente Dea&Donna, sorella diretta di Dea&Donna. 

Sono andata alla ricerca di prodotti naturali frutto di antiche conoscenze ma anche di formule innovative, per aiutare noi donne a raggiungere un benessere consapevole, convinta che il Sacro e la Bellezza che c’è dentro ogni donna vada onorato, rispettato e preservato.

Ho “lavorato” molto su me stessa e sono diventata consapevole che il Benessere è qualcosa che unisce corpo, mente e spirito. La diagnosi di Fibromialgia, avvenuta circa sei anni fa, ne è stata per me una conferma.

Nonostante ciò e nonostante il tempo che passa, la qualità della mia vita, negli ultimi anni, è migliorata notevolmente. Da una decina d’anni curo maggiormente anche la mia alimentazione, vegetariana con prevalenza di cibi biologici, ricca di cereali integrali, verdura e frutta preferibilmente a km 0.

Questo per dirti che c’è sempre una strada diversa, più dolce e meno invasiva, per affrontare i disagi psico-fisici e le malattie, insieme e oltre il farmaco tradizionale, per aiutarci nel difficile percorso della guarigione e/o del miglioramento dei sintomi. 

Ti chiedo di entrare su Naturalmente Dea&Donna e di guardarlo, scoprire quello che ti può essere utile, chiedere consiglio ad un esperto o, semplicemente, leggere gli articoli del blog.

E se non sai da dove iniziare, inizia da qui.

Ti aspetto!

 

Rispondi