COS’È IL PORTALE DEL LEONE

maxresdefaultL’8 agosto di ogni anno il Sole, la Terra e Sirio si muovono in punti specifici nel cielo e attivano il Portale del Leone (Lion’s Gate Portal).

Questo Portale si apre dal 26 Luglio al 12 Agosto, ma raggiunge la sua massima potenza l’8 Agosto. Nella numerologia l’8 è un numero potente che rappresenta l’infinito, la connessione divina, la rinascita e i regni superiori.

Cosa accade in questi giorni? Una forte energia magnetica viene offerta alla Terra. Infatti in questo periodo nel quale siamo immersi il Sole e Sirio, stella più luminosa e grande del nostro Sole, si allineano. Sirio è conosciuto come il Sole Spirituale e si crede di abbia la conoscenza e la saggezza dai Divini Superiori.

Dagli albori della civiltà fino ai tempi moderni, dalle remote tribù dell’Africa alle grandi capitali del mondo moderno, Sirio era – ed è ancora visto come portatore di vita. Nonostante la disparità tra le culture e le epoche, vengono riconosciuti gli stessi attributi misteriosi alla stella del(la costellazione del) cane, che può indurci a chiederci: come possono tutte queste definizioni sincronizzarsi in modo così perfetto? Esiste una fonte comune per questi miti di Sirio? La stella del cane è da sempre associata alla divinità ed è considerata una fonte di conoscenza e potere (fonte Neovitruvian’s blog).

Quando il Sole e Sirio si incontrano, in questo determinato periodo, le loro energie si intensificano e la Terra è in grado di ricevere “Energia della Luce” da entrambi questi corpi celesti. Il nome del portale stellare è perché il Sole in questo periodo è nella costellazione del Leone simboleggiato dall’animale Leone.

Cosa può portare questa energia luminosa? Innanzitutto risvegli spirituali: nuove conoscenze o una nuova consapevolezza che possono contribuire ad elevare anche la coscienza del Pianeta.

 

Rispondi