LA SORELLANZA GLOBALE

hands2

Vogliamo vivere in modo diverso l’8 marzo?

Possiamo farlo partecipando all’iniziativa di Sorellanza Globale,  un movimento di donne che si dedicano a trasformare se stesse e il mondo. La Sorellanza Globale ha avuto inizio il giorno internazionale della donna dello scorso anno. Durante il 2016 oltre 1200 circoli di sorelle si sono incontrati in 70 paesi unificate ad ogni luna nuova incentrata su un tema di trasformazione. Migliaia di donne si sono riunite per coltivare la sorellanza sacra e trasformare il modo in cui ci relazioniamo con il femminile, con noi stesse e con gli altri.

L’8 marzo possiamo partecipare ad una Meditazione sincronizzata tra le donne di tutto il mondo.

Abbiamo bisogno di te Noi siamo il femminile in risveglio. È tempo di alzarsi per condividere il nostro vero potere e la nostra saggezza. La nostra compassione e sensibilità, la nostra capacità di nutrire e la nostra intelligenza emozionale. Per creare un nuovo mondo che onora la sacra danza della vita. Per praticare davvero il prenderci cura di noi stesse e degli altri. Le generazioni future hanno bisogno di noi per andare oltre alla colpa, alla competizione, al giudizio, all’invidia e alla paura. È tempo di ricordare chi siamo.. meravigliose, forti e amorevoli.

Noi siamo le donne della Terra. Facciamo in modo di essere unite in una sorellanza globale. Unisciti a noi nel giorno internazionale della donna l’8 marzo 2017. Noi possiamo creare un’onda di guarigione ritrovandoci in cerchi di sorellanza in tutto il mondo sincronizzando le nostre intenzioni, con la meditazione e la preghiera.

In cerchio ci sintonizzeremo alla meditazione globale di women.unify.org che si svolgerà dal vivo in broadcast. Ad offrire la preghiera sarà Mona Polacca una donna Hopi che è la più giovane del consiglio delle 13 anziane indigene

L’8 marzo immaginiamo il nostro bel pianeta illuminandolo con raggi di luce d’oro come cerchi che tessono intorno alla terra una splendida coltre rilassante di amore, sincronizzandoci nelle intenzioni, attraverso la meditazione e la preghiera.

La trasmissione audio sarà in diretta dagli USA, l’8 Marzo alle 20:30.

La trasmissione durerà 20-30 minuti.

Perché siamo tutte in fusi orari diversi, ci sarà una registrazione audio disponibili sulla pagina di diffusione la notte del 7 marzo.

Rispondi