.: LE GRIGLIE DI CRISTALLO PER LA GUARIGIONE DELLA TERRA :.

IMG_0186-e1404104813851

Avete mai sentito parlare delle Griglie Cristallo? Sono delle “costruzioni” fatte di cristalli e/o pietre e creano un flusso continuo di energia per uno scopo specifico.

Possono essere utilizzate sia per la guarigione personale sia per guarire il pianeta. Spesso sono utilizzate per amplificare l’effetto di un lavoro energetico come quello del Reiki.

Alcune griglie sono costruite in modo semplice e intuitivo mentre altre sono basate sulla geometria sacra come il fiore della vita, la Mercaba o un altro simbolo.

Le griglie possono essere grandi strutture poste a terra. Esempi di questo tipo di rete sono: Stonehenge, labirinti e le ruote della medicina dei nativi americani. Le griglie possono anche essere collocate su una persona durante una sessione di guarigione.

Poi ci sono esperienze come quelle di Alisa Sylling che sta attivando una griglia per la guarigione della Madre Terra.

SONY DSC

Alisa nello Yucatan

Cosa fa Alisa? Il 12/12/12 ha eseguito una cerimonia sul monte Haleakala a Maui. Ha creato un gruppo di visionari pacifisti e sciamani che si sono uniti in meditazione mentre lei poneva questa pietra. Da allora sta girando l’America nei posti più particolari, luoghi ad alto quoto energetico, per depositare i cristalli che attivano la griglia. Insieme a lei tante persone nel mondo lo stanno facendo anche qui in Italia: un cristallo è stato intenzionalmente “piantato” a Roma per collegarsi alla griglia di Alisa.

Non solo, ma ci sono altri cristalli nel mondo collegati alla rete: in Polonia, in Brasile, a Dubai. Recentemente un cristallo è stato piantato in cima al Machu Picchu, in Giappone, in Cina, a Parigi! L’intenzione è di continuare a crescere e collegare l’energia di questa griglia intorno alla terra.

Indicazioni per piantare il vostro cristallo e collegarlo alla rete.

Acquistate un cristallo di quarzo chiaro.
– Sciacquatelo con acqua tiepida per rigenerarlo
– Trovate un posto comodo per sedervi

  • Tenere il cristallo a livello del cuore. Riempi il tuo cuore con i sentimenti di gratitudine. Immagina una Terra in cui tutti gli esseri viventi siano Uno. Visualizza una Terra piena di abbondanza,  pace, armonia, connessione, bellezza e gioia. Quando il sentimento è forte, significa che l’energia dal tuo cuore è entrata e ha riempito il vostro cristallo.
    Usa il tuo respiro e soffia la tua intenzione nel cristallo.
    Posizionare con amore nella terra.
  • Se vivi in un appartamento può essere piantato in un parco o in un vaso. Mettete l’intenzione di connettere il vostro cristallo con gli altri cristalli della griglia.

Se volete meditare in collegamento con Alisa ed essere inseriti nella sua mappa visitate il suo sito: http: www.crystalearthgrid.com

Rispondi