.: RITUALI DURANTE LA LUNA PIENA DELLE UOVA :.

blossomsSulla strada della Luna questa sarà la Luna Rosa o delle Uova. Così viene nominata la Luna Piena di Aprile, che profuma di Primavera, di aria tiepida e si tinge dei colori delicati dei fiori in boccio. E’ la Luna potente del rinnovamento e della creazione!

Una Luna dai profondi cambiamenti di umore: ora siamo tranquille, ora ci sembra che ci stia cadendo il mondo addosso! Ma sicuramente tanta voglia di fare, di realizzare qualcosa di nuovo e che ci faccia star bene.

Potremmo accompagnare questa Luna Piena con 2 riti:

Prendere i voti: no, non quelli religiosi 😉 E’ una forma di impegno con noi stesse ad amarci durante tutto l’anno che verrà. Prendete un nastrino o una stringa o un braccialetto e infondetegli il vostro impegno ad amare voi stesse in questo anno, a vivere i vostri desideri, le vostre passioni, la vostra personale verità.

La mela della saggezza: posizionate una mela in un bicchiere di acqua al chiaro di luna e mangiartela a colazione la mattina successiva. Sarà un frutto che infonderà un pò di saggezza lunare a tutte noi 🙂

Buona Luna Piena di Aprile!

Rispondi