.: LE ENERGIE DELLA MADRE NELL’ANNO DELLA VERGINE :.

ITA_wwWBdec15_NL2_ff3

Anche a dicembre ho partecipato alla benedizione del grembo da casa, con la speranza che presto nasca un gruppo di donne con cui farlo.

E’ sempre un’esperienza molto forte. Nel messaggio che Miranda Gray invia a tutte le iscritte alla benedizione ci sono spiegate un pò di cose che riguardano il nuovo anno.

A gennaio cominceremo un nuovo anno della Vergine, un anno di crescita dinamica, per cui abbiamo già in programma molte eccitanti novità per la Comunità della Benedizione del Grembo.

I primi quattro anni della Benedizione Mondiale del Grembo (2012-2015) sono stati un viaggio attraverso i quattro archetipi – un Anno della Vergine, un Anno della Madre, un Anno dell’Incantatrice e uno della Strega. Ma in questo primo ciclo di quattro anni, ogni singolo anno era anche sotto l’influenza delle energie della Vergine – “la promotrice dei nuovi inizi”.

Adesso entriamo nel secondo ciclo di quattro anni (2016-2019) che sarà governato dalle avvolgenti energie dell’archetipo della Madre. Nel corso di questo Ciclo della Madre, attraverseremo, in sequenza, un anno della Vergine, uno della Madre, dell’Incantatrice e della Strega – ma saranno tutti influenzati dalla Madre.

Nel 2020 passeremo ai quattro anni del Ciclo dell’Incantatrice.

Nel 2016, l’influenza del Ciclo della Madre farà sì che il dinamismo caratteristico della Vergine sia un po’ più emotivamente consapevole e compassionevole; risulteranno quindi vincenti i nuovi programmi che si rivolgono al prossimo offrendo aiuto e sostegno.

Questo è l’anno giusto per dar vita al tuo primo gruppo per la Benedizione Mondiale del Grembo, o a un gruppo di Condivisione, se sei una Moon Mother. È un anno in cui puoi pensare ai tuoi sogni e ai tuoi desideri considerando in che modo la loro realizzazione possa giovare anche alle altre e agli altri.

Mi pare proprio che si cominci con i migliori auspici. Auguri, carissime amiche e sorelle 🙂

Rispondi