.: KRYON: QUANDO GLI ANGELI CI PARLANO :.

tumblr_n3pek9nhkn1qz736so1_500

Oggi vi parlerò di Kryon e di come i suoi messaggi ci aiutino a evolvere. Molti di voi già hanno capito di cosa sto parlando.

Chi è Kryon?

Kryon è una Entità Angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta Terra per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale.

Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo. Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri” (fonte Kryonitalia)

Le canalizzazioni di Kryon, avvengono attraverso alcune persone nel mondo, tra cui il primo è stato Lee Carroll. Le canalizzazioni aiutano a comprendere quello che ci sta accadendo a livello interiore e il suo specchio esteriore, sia personale che universale.

Ebbene, ora siamo in uno di quei momenti molto “forti”. Non si può più far finta di niente, tutto viene a galla. Chi mente viene smascherato, così anche il nostra falso Sè chiede di morire per portare alla luce il nostro vero Sè. E il nostro vero Sè farà luce anche a chi questa luce la tiene nascosta  e la soffoca. Perchè tutti abbiamo una scintilla di Luce dentro di noi, siamo tutti frammenti di un’unica grande Anima.

In una canalizzazione di Kryon di questa primavera diceva:

Ricordate la radiazione che sta arrivando nel vostro sistema solare? Ricordate che sta colpendo la griglia magnetica? Tutto questo sta iniziando a sbloccare il vostro DNA. Sbloccherà soltanto ciò che accetterete per libera scelta, carissimi. Non succederà a meno che non ne diate l’autorizzazione. Il mio compito è di dirvi di aspettarvelo!

e ancora

….Le tenebre cercheranno di vincere ora che la luce è stata accesa. Loro hanno un solo strumento, uno strumento potente, veramente potente. Questo strumento può raggiungere anche coloro che sono al punto più alto e farli cadere rovinosamente. Può raggiungere gli Operatori di Luce, i guaritori e i canalizzatori. È una parola di cinque lettere, è la paura.

Se avete paura, allora hanno vinto. Voglio che ci riflettiate sopra. Loro lo sanno, questo. Fate che la vostra luce splenda così incredibilmente così che non esista più quell’orribile e controllante parola di cinque lettere. Non deve neppure esistere. Attraversate questi tempi e ricordateli, perché li avete attesi e li avete vissuti. Lavorate con la nuova parola di cinque lettere: AMORE.

Per leggere l’intera canalizzazione la trovate su Ariel.

Vinciamo la paura con l’amore!

Rispondi