.: IL PENDENTE IN ORGONITE :.

orgo_2

Qualche mese fa ho acquistato uno “strano” oggetto di cui mi sono poi informata: un pendente in orgonite. Di cosa si tratta? Come potete leggere qui:

L’Orgonite è un composto formato da materiale organico e particelle metalliche in sospensione, combinato con cristalli di quarzo ed altre pietre, in grado di accumulare e purificare le energie sottili.

Rappresenta l’evoluzione degli studi del Dott. Wilheilm Reich sull’energia Orgonica, Reich identificò l’energia delle religioni orientali come realmente esistente in natura, scoprì che i materiali organici hanno la proprietà di attrarre tale energia, mentre i materiali metallici la attraggono facendosi poi attraversare, sulla base di tali principi realizzò un accumulatore orgonico, una cabina con pareti formate da strati alterni di materiale organico e metallico, in modo da attrarre energia all’interno. Successivamente riusci ad identificare due stati di quest’energia, uno benefico, detto POR ed uno dannoso per la salute umana, detto DOR. Quest’ultimo risultava come tale principalmente a causa del contatto con campi elettromagnetici, ovvero in prossimità di pali dell’alta tensione, stazioni radio, ecc . Oggi troviamo campi elettromagnetici ovunque, basti guardare dentro casa, telefoni cellulari, modem wi-fi, microonde, cordless…
L’orgonite è realizzata con lo stesso principio dell’accumulatore orgonico, una base di materiale organico in aggiunta a determinati tipi di metallo permettono l’accumulo di energia vitale, l’aggiunta di cristalli e tormaline ed altre pietre fa in modo che quest’energia sia “filtrata” continuamente in base alle proprietà delle pietre, offrendo un ambiente energetico armonizzato e protetto dagli squilibri dei vari campi elettromagnetici.

La polvere di shungite elite posta all’interno dell’orgonite consente al pendente di non saturarsi mai di energie disarmoniche e di poter essere utilizzato continuamente senza bisogno di essere “ricaricato”.

Il mio pendente ha, sulla faccia anteriore, il Fiore della Vita, un simbolo presente in numerosi popoli, in esso è racchiuso lo schema della creazione.

Un libro interessante, a tal proposito, è Biofisica e Medicina Orgonica.

3 Comments

  1. Ciao rossella…..cortesemente volevo chiederti hai avuto sensazioni un Po strane mettendo il ciondolo al collo ? Il mio è uguale al tuo il primo giorno mi sono sentita bene …poi ho cominciato a sentire bruciore in gola…ho provato a toglierlo e mi è passato tutto …secondo te quante ore si può indossare questi ciondoli di orgonite?? Grazie ti auguro buona giornata e felice di averti conosciuto in questo articolo ciao

    • Ciao Tiziana, io lo indosso ogni volta che voglio per l’intera giornata. Ogni tanto lo ricarico coprendolo con una pellicola di cellophane, con il sale per 24 ore.

Rispondi