.: GUEST POST: BENVENUTA VALERIA! :.

viaggio-anima

Oggi vi presento il guest post dell’amica web Valeria Pisano, che linka spesso i suoi articoli sulla pagina Facebook di La profezia della curandera.

Ringrazio Rossella per avermi chiesto di scrivere qualcosa su di me e sul mio lavoro, sono grata dell’opportunità e ne sono felice, perché scrivere è sempre stato un piacere per me!

Quindici anni fa mi sono resa conto che dovevo assolutamente fare qualcosa, perché la mia vita non mi piaceva per niente e, da allora, la Crescita Personale è diventata lo scopo della mia vita. Sono tuttora “al lavoro” su me stessa, ed in piena trasformazione, e questa credo sia la “caratteristica” più importante di chi vuole seriamente aiutare gli altri! Non si finisce mai di scoprire se stessi, e credo che una vita intera sia a mala pena sufficiente per comprendere quale sia il nostro scopo su questa Terra e cercare di realizzarlo. Penso che, senza questa informazione che ci riguarda direttamente, qualsiasi realizzazione personale che non sia in sintonia con “ciò che siamo davvero” è destinata a non renderci felici. E parto dal presupposto che la nostra Anima abbia scelto di venire Qui per imparare qualcosa di prezioso e con un compito ben preciso.

Grazie a questo impegno costante nel conoscere me stessa, ho visto e “messo mano” a molte cose poco piacevoli, ho attraversato nuovamente sofferenze e dolori, ho cercato incessantemente la strada verso la serenità, la gioia e l’armonia interiore. Oggi mi rendo conto di poter aiutare le persone che si rivolgono a me, in qualità di Life Coach, con una “cognizione” che non è dovuta al mio “sapere”, bensì al mio Essere, che è cresciuto davvero in questi quindici anni. La mia vita si è completamente trasformata!

Il Coach è una figura che aiuta nelle fasi di cambiamento e che “ti porta dove vuoi andare” e, in questo momento storico, sono davvero in tanti a doversi trasformare, senza avere le idee chiare su quale sia la destinazione e su come arrivarci. In base all’esperienza personale ho coniato il mio “Coaching Evolutivo”, che è incentrato soprattutto sullo scoprire chi sei davvero e su quale scopo abbia la tua vita, in modo da poterti allineare con ciò che la tua Anima desidera.

Ho creato dei Seminari e dei Workshop in cui utilizzo la metodologia della PNL, che ho appreso direttamente dai suoi ideatori, Richard Bandler e John Grinder, ma non solo, ogni cosa che ha funzionato per me viene messa al servizio dei partecipanti!

Questa estate ho vissuto un’esperienza importante, ho visitato i Luoghi Sacri degli Incas, in Perù, ed ho sentito una forte chiamata da parte della Pachamama, Madre Terra, come viene chiamata lì. Credo davvero che mi abbia affidato un compito fondamentale e sto cercando di svolgerlo nel migliore dei modi, con tutto il mio impegno. Sono soprattutto Donne che si stanno “risvegliando” quelle che si rivolgono a me, in questi ultimi mesi. Così come è accaduto a me, “Qualcosa” sta facendo in modo che le ultime corazze e le ultime barriere che impediscono loro di diventare “Ciò che Sono davvero” stiano crollando, ed io ho la fortuna e l’onore di poter aiutare queste persone. Sensazioni e percezioni, intuito e conoscenza, molte di queste cose si stanno “svegliando” al loro interno.

Stiamo vivendo l’Epoca della Verità e della Consapevolezza e l’antica profezia che prevede un innalzamento del livello di coscienza sulla Terra si sta avverando. E’ una magica avventura e potervi partecipare è straordinario!

www.valeriapisano.com

Rispondi