.: DONARE I NOSTRI LIBRI ALL’ISOLA DI LAMPEDUSA :.

e94bb1c038e508b95d1b236715e3d440

Volete aiutare il Sindaco di Lampedusa? Ecco la sua richiesta:

“Lampedusa non ha né una biblioteca né un negozio dove poter acquistare libri. Voi ci vivreste mai in una città dove non è possibile comprare dei libri? Io non credo! Quindi se in giro per casa avete libri (di qualsiasi genere!) che non leggete/avete già letto e di cui volete sbarazzarvi, aderite all’iniziativa: è semplicissimo! Recuperate i vostri libri e spediteli al seguente indirizzo: Giusi Nicolini, Sindaco, Donazione dei libri per la prossima apertura della Biblioteca Ibby di Lampedusa via Cameroni, 92010 Lampedusa (AG)”.

Bene rammentare che il piego libri esiste ancora e costa solo 1,28 euro. Molte fondazioni e amministrazioni hanno già aderito.

Lo farò anche io, non solo spedendo i libri scritti da me, ma anche quelli che non mi servono più…. E non dimenticatevi anche i libri per bambini!

Non fatevi prendere dalla pigrizia, aderite 🙂

Aggiornato il 12 agosto:

PS: andate su questo link per leggere come spedire in modalità Piego Libri: http://www.delivery74.com/it/blog/piego-di-libri-ordinario-e-raccomandato/

0 Comments

  1. Pingback: * La buona notizia del venerdi: in Uruguay il presidente ” Pepe “ | Laurin42

  2. Pingback: Novità sulla chimica dell’amore | unpodichimica

  3. Pingback: LA BUONA NOTIZIA DEL VENERDÌ: RITROVATA IN FRIULI LA PRIMA PELLICOLA DI ORSON WELLES | Marisa Moles's Weblog

  4. Pingback: UN DOLCE SENZA COTTURA PER QUESTA CALDA ESTATE | summertimetogether

  5. IO avrei tantissimi libri da spedire, uno scatolone, per ragazzi e non, anche Inglesi, come sì fa? la posta è proibitiva non parlare dei corrieri, mi costerebbe meno andarci di persona.

    • Certo, bisognerebbe chiedere al sindaco se, mandandone una certa quantità, si può avere qualche agevolazione…

  6. Pingback: .: E’ AUTUNNO: SI RICOMINCIA! :. | Occhi di terra e di cielo

Rispondi