.: 20.12.12 – SIAMO TUTTI CONNESSI :.

21

Trova gioia e pace proprio in questo momento.

Sì, gioia e pace, proprio in questo momento. Domani è il 21 dicembre 2012 e apparentemente non cambierà nulla, la nostra vita e il mondo rimarranno uguali… o quasi. E’ quello che noi percepiamo dentro di noi che è diverso e porterà  cambiamento in noi, e noi nel mondo.

Perchè siamo tutti connessi. Lo confermano anche le ricerche scientifiche: una persona che sta bene influenza positivamente il suo ambiente fino a “3 separazioni” come è scritto nel libro Il momento è adesso (idem succederà se una persona sta male, influenzerà in negativo!).

E cosa ci dicono le leggi della Fisica Quantistica? Anche quelle sono solo “favole”?

La fisica quantistica ha provato che tutto cio’ che è unito non perde mai la sua connessione con il resto, quindi ne deriva che qualsiasi cambiamento anche il piu’ piccolo influenza il Tutto.

La fisica quantistica ha provato che esiste un campo energetico universale, e che da questo campo energetico immenso noi riceviamo e mandiamo energia.

Su questo argomento vi invito a leggere questo articolo, chiaro e conciso e … a trovare pace e gioia in proprio in QUESTO MOMENTO!

0 Comments

  1. Si, Rossella, tutto ciò che è manifesto è interconnesso, secondo un Ordine Implicito, come dice il fisico quantistico David Bohm. L’Energia Cosmica tutto pervade e alimenta, è un’energia di Amore ed Armonia. L’energia negativa non esiste, solo chi si oppone crea convinzioni negative che limitano l’evoluzione. Ma solo di chi le crea.
    Chi è nella Luce irradia pensieri potenzianti. Come te!
    Un abbraccio e buon solstizio
    Love
    L

    • Rossella

      Grazie Laura, tutti connessi nella Luce. Buon Solstizio!

Rispondi