.: VIVERE SEGUENDO L’ISPIRAZIONE :.

Foto Jose Villa

Questo mio angolo di cielo e di terra che è il mio blog è in continua crescita, lenta, ma costante. Tanti i nuovi iscritti. La sensazione è che diventa un imperativo, anche nel mondo del web e dei blog, poter offrire un luogo, seppur virtuale, di calma serena, di intelligente presenza, di armonioso equilibrio. Questo non perchè io credo di aver raggiunto questi obiettivi, ma perchè è il mio desiderio, la tensione che percepisce chi passa da qui…

Ed anche per me diventa un modo per condividere, per apprezzare i commenti e le storie degli altri, per cercare il mio posto in questo Universo.
Non so se queste parole sono particolarmente ispirate, so di certo che sto leggendo un libro molto ispirato, letto nel momento in cui ne avevo bisogno. Come direbbe il suo autore: l’ho chiamato a me, la mia energia è entrata in vibrazione con il libro e l’autore perchè lo leggessi. Non è magia questa, è sincronia, ispirazione, o come volete chiamarla voi.
Di sicuro posso dirvi che il libro di Dyer La voce dell’ispirazione passerà di diritto fra i miei libri “totem” quanto a crescita personale.

Un richiamo sincero a recuperare le mie radici, il mio io spirituale: l’ispirazione come unione con Dio, vita vissuta in armonia con la Sorgente. E allora ci si sente più forti, si acquista la certezza che le cose che ci accadono non sono mai un caso e che possiamo intervenirvi sempre, con i nostri pensieri positivi.

Come fare? Uno dei modi è semplificare e credere nei nostri desideri più profondi!

Un augurio che mando a tutti voi via web attendendo il Solstizio d’estate.

0 Comments

  1. francesca esposito

    un augurio a te cara Rossella che con i tuoi consigli e le tue parole apri sempre le porte a questo Universo fantastico chiamato Amore….. FRANCESCA

  2. maria rosaria

    Ciao, mi hai fatto proprio un bel regalo oggi pomeriggio…. veramente ne ricevo gia’ tanti in questo periodo…. parole le tue che giungono al cuore, alla mente, allo spirito a quell’emozione di fine anno scolastico e non solo!, che sempre e’ presente nei momenti di stanchezza generale…..parole rinfrescanti e ri-vitalizzanti perche’ illuminano il mio cuore ora come un toccasana che all’improvviso ti danno da bere e di colpo ti senti riallineata con la tua Fonte…. Oh che bello grazie di cuore!!

    Maria Rosaria

  3. Cara Rossella, il tuo angolo di cielo e terra è molto più che un blog.
    E’ un richiamo costante ai sentimenti più profondi, alla riflessione che conduce al contatto con l’anima, alla nostra vera essenza. Ogni tuo suggerimento è una perla che si aggiunge al filo che ci unisce al cielo. Come è possibile resistere al tuo richiamo?
    Anche il mio blog sta attirando molti blogger.
    Io penso che si sta creando una sintonia tra le persone che propongono l’ Armonia e la Verità, semplicemente con amore. E’ una lieve brezza di energia creativa che sta
    crescendo e risveglia le coscienze.
    Anche io sono ispirata dal libro che sto leggendo: “La dodicesima illuminazione” di James Redfield. E’ la ricetta per il nostro tempo.
    Love
    L

    • Rossella

      E’ tempo di bene, è tempo di far circolare energie buone, spirituali. Grazie Laura!

  4. Pingback: .: ALLINEARE LA PROPRIA ENERGIA CON QUELLA DELL’UNIVERSO :. | Occhi di terra e di cielo

  5. Pingback: .: ELEVARE IL PROPRIO LIVELLO DI ENERGIA :. | Occhi di terra e di cielo

Rispondi